Serie A, incontro Gravina-Conte per decidere il futuro del calcio italiano
Connettiti con noi

News

Serie A, incontro Gravina-Conte per decidere il futuro del calcio italiano

Pubblicato

su

Nel weekend ci sarà un incontro tra il presidente della FIGC ed il premier per decidere le sorti del calcio italiano

Il futuro del calcio italiano sarà presto delineato. Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, tra oggi e domani si terrà un incontro tra il presidente della FIGC Gravina ed il premier Conte, dove verranno discussi vari temi, tra cui quello della ripresa della Serie A.

Ieri, la Federcalcio ha presentato al CTS un protocollo con alcune modifiche ed intanto si studia anche un piano b per terminare velocemente la stagione. Resta in piedi l’ipotesi play-off e play-out, ma la priorità è quella di disputare tutte le 12 partite restanti. Inoltre si valuterà una riforma completa del sistema che porti all’allargamento della Serie B.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.