Serie A, i club compatti contro l'indice di liquidità: i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, i club compatti contro l’indice di liquidità: i dettagli

Pubblicato

su

In una Assemblea durata meno di un’ora le società della Lega Serie A si sono espresso in maniera contraria all’indice di liquidità

Nell’Assemblea tenutasi oggi tra le società di Serie A, l’unico punto all’ordine del giorno era quello relativo all’indice di liquidità ed il tutto si è concluso in meno di un’ora alla luce dell’accordo unanime.

Tutte le società di Serie A si sono infatti dette d’accordo nell’affidare al presidente Casini e ai consiglieri Marotta e Lotito il compito di portare avanti in Consiglio Federale la richiesta della Lega Serie A. L’assemblea ritiene ingiusta e severa la soglia dell’indice di liquidità fissata allo 0,5% dalla Federazione come criterio di ammissione al prossimo campionato, con i club che la vorrebbero più bassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.