Serie A, media gol/minuti: Caicedo sale al settimo posto, scavalcato anche Immobile
Connettiti con noi

News

Serie A, media gol/minuti: Caicedo sale al settimo posto, scavalcato anche Immobile

Pubblicato

su

Caicedo segna una doppietta che regala tre punti alla Lazio. Con le due reti di ieri, l’attaccante supera anche Immobile per media gol/minuti

Prima doppietta in Italia per Felipe Caicedo che in 19 minuti manda al tappeto la Sampdoria. L’attaccante della Lazio si sta ritagliando il suo spazio, risultando sempre più decisivo. Anche i numeri sono dalla sua parte, infatti come riporta Lazio Page, l’ecuadoregno con le due realizzazioni di ieri, ha superato Immobile per gol fatti in relazione ai minuti giocati.

NUMERI A PARAGONE – Caicedo infatti ha una media di un gol segnato ogni 152 minuti giocati. Ciro invece viaggia alla media di una rete ogni 184 minuti. Inoltre, Felipao secondo questa classifica che mette in relazione gol e minuti, è il settimo goleador della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.