Serie A femminile: giovedì la presentazione del calendario
Connettiti con noi

News

Serie A femminile: giovedì la presentazione del calendario

Pubblicato

su

Serie A femminile: giovedì alle ore 13:30 le ragazze di Carolina Morace conosceranno il percorso della stagione 2021-2022

La Serie A femminile prenderà il via il prossimo 28 agosto. La Lazio, dopo la brillante cavalcata della scorsa stagione culminata con la promozione, vuole recitare un ruolo da protagonista anche nella prossima annata. E come riporta il sito della FIGC, giovedì alle 13.30 verrà svelato il calendario.

Il tutto avverrà virtualmente sugli account social della Divisione Calcio Femminile. Facebook: @FIGCfemminile Twitter: @FIGCfemminile Instagram: @figccalciofemminile. Il calendario completo sarà poi visibile sul sito ufficiale della FIGC. La sera stessa, su La 7 durante la trasmissione In Onda, la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, Milena Bertolini, CT della Nazionale Femminile e il capitano dell’Italia e della Juventus Sara Gama analizzeranno la prossima stagione calcistica, incluso il nuovo calendario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.