Serie A, l'ex Lazio Corradi al fianco del commissario di Lega - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, l’ex Lazio Corradi al fianco del commissario di Lega

Pubblicato

su

Lega Serie A, il compito è rivoluzionare il calcio italiano: l’ex attaccante Corradi nel ruolo di aiutare il commissario della Lega

Toccherà a Bernardo Corradi l’arduo compito di aiutare il nuovo commissario della Lega, Giovanni Malagò, a riedificazione il sistema del calcio italiano. A confermarlo sono le parole di Roberto Frabbricini, nominato commissario straordinario della Figc (con i vice Billy Costacurta e Angelo Clarizia). Ecco le sue dichiarazioni: «Malagò si avvarrà di due persone di comprovata capacità: l’attuale vice commissario della Lega, Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi. Ci sono tanti argomenti sul tavolo, ho una grande squadra con cui lavorare per dare al calcio il ruolo che merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.