Serie A, De Canio: «Riprendere gli allenamenti? Capisco Lotito, ma...»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Canio: «Riprendere gli allenamenti? Capisco Lotito, ma…»

Pubblicato

su

Serie A, l’allenatore Luigi De Canio ha espresso la propria opinione in merito ad una possibile ripresa degli allenamenti

Tra gli argomenti più discussi negli ultimi giorni, nel mondo del calcio, c’è sicuramente quello che riguarda una possibile ripresa degli allenamenti. A tal proposito, l’allenatore, attualmente fermo, Luigi De Canio, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, ha commentato:

«Capisco Lotito che vorrebbe allenarsi perché la Lazio si sente vicina a un grande storico exploit. Ma bisogna fare i conti con la realtà ed è giusto fermarsi. La salute deve essere messa al primo posto».

 In serata poi il mister ha dichiarato a TMW News

«Quello della Juventus è un bellissimo esempio, rappresenta la partecipazione del calcio agli eventi della quotidianità della vita. Il calcio non è avulso dalla società e la decisione dei bianconeri con i suoi giocatori ne è una dimostrazione lampante. E presto immagino che sarà una strada seguita anche da altre società.L’Italia e il mondo intero vivono una situazione di grande drammaticità. Se ne può uscire solo facendo gioco di squadra come anche il calcio insegna. Il campionato si potrà concludere solo dopo aver raggiunto le condizioni di massima sicurezza e relativa tranquillità, giocando tutte le partite che restano fino alla fine del campionato con maggiore frequenza, sfruttando casomai anche il periodo che usualmente utilizziamo per la preparazione estiva».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.