Serie A, buona la prima per Roma e Napoli: battute Fiorentina e Venezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, buona la prima per Roma e Napoli: battute Fiorentina e Venezia

Pubblicato

su

Buona la prima per la Roma di Mourinho e il Napoli di Spalletti: battute rispettivamente la Fiorentina e il Venezia

Dopo le emozioni nei due match delle ore 18:30, anche nelle sfide della domenica di sera non è mancato lo spettacolo. Buona la prima per la Roma e il Napoli. La squadra di Mourinho supera 3-1 la Fiorentina. Giallorossi avanti con Mkhitaryan e viola con l’uomo in meno causa l’espulsione di Dragowski. Nella ripresa però il rosso a Zaniolo riequilibra le sorti del match, visto il successivo pari di Milenkovic. Ma poi una doppietta di Veretout consegna i tre punti ai padroni di casa.

2-0 invece per i partenopei, che superano la neo promossa soltanto nella ripresa. Un rigore di Insigne e un gol di Elmas piegano la resistenza degli uomini di Zanetti, che hanno messo comunque in mostra buon gioco e buone geometrie. Domani chiuderanno la prima giornata Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.