Serie A, Balzaretti: «Spero che si riesca a terminare la stagione»
Connettiti con noi

News

Serie A, Balzaretti: «Spero che si riesca a terminare la stagione»

Pubblicato

su

Serie A, Federico Balzaretti, intervenuto a TMW Radio, ha parlato della situazione di emergenza che ha colpito il calcio italiano

Il futuro del calcio italiano è sempre più incerto. In cuor suo, l’ex difensore del nostro campionato, Federico Balzaretti, spera che la stagione venga portata al termine. Queste le sue parole a TMW Radio:

«Mi auguro con tutto il cuore che il calcio dia una grande risposta. Una volta finita l’emergenza, se ci comportiamo come si deve, spero che il calcio sia il motore di questo Paese. Magari si riuscisse a finire la stagione, anche in estate. Sempre se questo virus ce lo permetterà. I tifosi ora devono avere grande pazienza e unirsi contro questo male».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.