Serie A 11^ giornata: ecco le partite trasmesse su Dazn - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A 11^ giornata: ecco le partite trasmesse su Dazn

Pubblicato

su

Serie A – La programmazione Dazn: tutte le info per gli abbonati sui match della undicesima giornata e gli eventi esclusivi

L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019 è iniziata ieri sera con Napoli-Empoli, terminata 5-1 per i padroni di casa, e continua oggi con sfide molto interessanti. Come avviene in ogni weekend Dazn trasmette in esclusiva tre eventi del massimo torneo italiano. Ecco quali prevede il palinsesto questa settimana:

  • Juventus-Cagliari, sabato 3 novembre (ore 20.30): commento di Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin
  • “Diletta Gol”, sabato 3 novembre (ore 22.25)
  • Lazio-Spal, domenica 4 novembre (ore 12.30): commento di Stefano Borghi e Roberto Cravero
  • Chievo Verona-Sassuolo, domenica 4 novembre (ore 15.00) commento di Edoardo Testoni e Massimo Donati

Dazn inoltre manderà in onda tutte le gare della Serie B, tra cui il posticipo di lunedi (ore 21.00) Pescara-Lecce. In più, gli abbonati potranno seguire la sfida di Serie D dei ‘Galletti’ di Aurelio De Laurentiis, Acireale-Bari. Sulla piattaforma spazio anche al calcio internazionale: in Liga riflettori puntati su Real Madrid-Valladolid, che vedrà l’esordio di Santiago Solari sulla panchina blanca, mentre in Ligue 1 c’è tanta attesa per PSG-Lille, capoliste del campionato francese.

Calciomercato Lazio, Caicedo seguito dal Galatasaray: le info e i dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.