Senegal, Keita concentrato sul prossimo impegno: «Sempre bello giocare per il mio Paese» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Senegal, Keita concentrato sul prossimo impegno: «Sempre bello giocare per il mio Paese» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Cessione last minute o ricucitura del rapporto? 48 ore fondamentali per il futuro di Keita che in questo momento si trova in Senegal con la sua Nazionale. Come conferma un tweet apparso sul suo profilo, il numero 14 laziale è concentrato solo sulla prossima gara del 3 settembre: «È tempo di Nazionale! È sempre bello venire qui e avere l’onore di rappresentare il mio paese! Sabato si gioca!» 


Non ha ancora giocato un minuto in gare ufficiali in questa stagione Keita Balde Diao, ma il giocatore senegalese è riuscito comunque a strappare la convocazione in Nazionale. L’esterno biancoceleste il 3 settembre giocherà contro il Namibia, in una gara valevole per le qualificazioni alla Coppa D’Africa 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.