Sebastiani, pres. Pescara: «Germoni? Ci interessa, ma arriverebbe solo se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sebastiani, pres. Pescara: «Germoni? Ci interessa, ma arriverebbe solo se…»

Pubblicato

su

Luca Germoni, ex Primavera della Lazio, interesserebbe ad alcune squadre di B. Il presidente del Pescara Sebastiani fa chiarezza sulla situazione…

Tornato a Roma dopo l’avventura in prestito con la Ternana ed ufficializzato il rinnovo contrattuale con la Lazio, per Luca Germoni – ex giocatore della Primavera – è tempo di fare chiarezza sul suo futuro. Come vi avevamo anticipato, alcune squadre di B avrebbero messo gli occhi sul difensore classe ’97. Dopo le parole del suo agente – che avevano svelato l’interesse nei confronti del suo assistito da parte di alcune società che militano in serie cadetta – arrivano quelle del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Incontro Olympia«I nostri direttori conoscono bene i giovani. Passano il loro tempo sui campi. Germoni è un buon profilo ma in quel ruolo siamo già abbondantemente coperti. E’ evidente che se dovesse uscire uno fra Biraghi, Crescenzi e Mazzotta potremmo pensare a lui visto che è un calciatore molto interessante. Al momento siamo pieni, è inutile prendere Germoni se poi non si piazza nessuno. I giovani vanno presi per farli giocare. Ma ripeto, il difensore della Lazio può interessare».

ODDO«Quando si cambia allenatore è sempre un dolore. Con Massimo c’è un bel rapporto ma è l’ammissione di una sconfitta. Ritengo che lui sia un ottimo tecnico. Quando si vince i meriti sono di tutti, quando si perde le colpe sono di tutti ugualmente. Adesso dobbiamo pensare al futuro, pensare al passato non serve a nulla…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.