Scudetto, Di Canio: «Solo la Lazio può giocarsela con la Juventus»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Di Canio: «Solo la Lazio può giocarsela con la Juventus»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste si è espresso sulla corsa al primo posto dopo che la Juventus ha raggiunto nuovamente la vetta

La Juventus batte l’Inter 2-0 e si riprende la vetta della classifica: le reti di Ramsey e Dybala asfaltano la squadra di Conte che si trova sempre più lontana dal primo posto, con 9 punti di distacco e una partita in meno da giocare. I bianconeri quindi si piazzano al primo posto con 63 punti, uno sopra la Lazio. Paolo Di Canio è convinto che i nerazzurri si faranno da parte e l’unica vera avversaria per lo Scudetto sarà proprio la squadra di Inzaghi. Ecco le sue parole al Club di Sky Sport:

«Solo la Lazio può competere con questa Juve. Da una parte c’è un gruppo con grande esperienza, quello di Sarri, che sta diventando più pragmatica, abbandonando il Sarrismo. Dall’altro c’è una squadra vera. Anche contro il Bologna l’abbiamo visto: la squadra di Inzaghi ha dimostrato di poter chiudere la partita nei primi venti minuti dando due gol all’avversario.  E poi anche i calciatori che subentrano fanno bene. Jony quando c’è da sostituire Lulic, Marusic con Lazzari, Cataldi con Leiva. Non si può dire che abbia la rosa corta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.