Scudetto, Altobelli: «La Lazio deve crederci, gioca un bellissimo calcio»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Altobelli: «La Lazio deve crederci, gioca un bellissimo calcio»

Pubblicato

su

Anche Alessandro Altobelli crede nella Lazio: la squadra di Inzaghi ha tutte le capacità per avere la meglio sulle altre

Meccanismi oliati, coesione e voglia di farcela. La Lazio sta mostrando un volto da vincente e, mai come adesso, può credere nello Scudetto. A spingere i biancocelesti è Alessandro Altobelli che, in un’intervista a Football News 24, ha dichiarato:

«Mancano poche partite alla fine del campionato, maggio è vicino. La Lazio ogni domenica porta a casa grandi risultati giocando un bellissimo calcio quindi ci devono credere, alla fine vedremo chi avrà la meglio. Indubbiamente però stiamo assistendo ad un ottimo campionato in cui abbiamo rivisto appunto la Lazio, l’inter, l’Atalanta, il Milan che è in netto recupero, la Roma e il Verona che gioca un gran calcio. È una Serie A ricca, che finalmente si è ritrovata, ma è sempre stata uno dei campionati più belli da vedere e da giocare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.