Giallo Keita, l'attaccante non parte per Auronzo: dietro c'è l'Inter? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giallo Keita, l’attaccante non parte per Auronzo: dietro c’è l’Inter?

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:42 – Nuovo caso in casa Lazio: ora il protagonista è Keita. L’attaccante senegalese non è partito con la squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore. Come riporta gianlucadimarzio.com, l’attaccante raggiungerà i compagni con uno o due giorni di ritardo, ma vorrebbe un confronto con la società per questioni di mercato. La società biancoceleste fa sapere di essere a conoscenze delle intenzioni del giocatore, ma dietro a questa decisione potrebbe nascondersi la volontà del giocatore di essere ceduto. Su Keita nelle scorse settimane si è registrato un interesse della Juventus, ma nelle ultime ore anche l’Inter sarebbe piombata sul calciatore. Una situazione in continua evoluzione e che nei prossimi giorni potrebbe regalare (in negativo) nuovi colpi di scena in casa Lazio.


Keita Balde Diao
 non si è presentato oggi per la partenza del ritiro di Auronzo di Cadore. Come riporta Radio Sei, i dirigenti Tare e Calveri hanno provato più volte a contattarlo per telefono, ma risultava sempre spento. Un ennesimo caso in casa lazio, dove non c’è più pace e tranquillità che servirebbe per iniziare bene l’inizio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.