Scommesse Europa League: quote in equilibrio tra Lazio e Eintracht

Lazio-Eintracht Francoforte
© foto www.imagephotoagency.it

Partita incerta per i bookmakers quella tra Eintracht e Lazio, ecco le quote per scommettere sulla sfida di Europa League

EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO – Ripartire subito per dimenticare il derby, la parola d’ordine a Formello è accantonare la batosta rimediata dalla Roma e concentrarsi sui prossimi impegni. L’Europa League chiama e la Lazio deve rispondere presente cancellando la sbiadita prova fornita nella stracittadina. Nella prima uscita europea, in cui entrambe hanno conquistato i tre punti, gli aquilotti di Simone Inzaghi e l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter si prerparano alla seconda giornata del Girone H. Come si evince dal sito agimeg.it, le quote per il match in terra tedesca sono in equilibrio, i padroni di casa sono dati a 2.35 mentre il pari è quotato a 3.28. La vittoria della Lazio è giocabile a 2.86. L’1X è segnato sulla lavagna a 1.37, l’X2 a 1.53, mentre l’1/2, a 1.29. La giocata Goal è quotata a 1.66, il NoGoal invece a 2.08. Il pareggio per 1-1 è bancato a 5.80. Troviamo l’1-0 a 8.51, mentre si può scommettere sull’affermazione biancoceleste per 0-1 a 9.57 volte la posta.

PRECEDENTI IN GERMANIA – Gli ultimi precedenti in terra tedesca fanno ben sperare Inzaghi, nella stagione 2012-13 la Lazio ha ottenuto un pari e una vittoria contro Borussia Mönchengladbach e Stoccarda. Quell’anno, superato il girone con Tottenham, Maribor e Panathinaikos, Petkovic si spinse fino ai quarti, poi uscì ad opera del Fenerbache non senza polemiche arbitrali. Agli ottavi la Lazio ebbe la meglio sullo Stoccarda (0-2 e 3-1) e nella gara di andata il successo portò le firme di Ederson e Onazi. In casa del Gladbach, invece, i biancocelesti diedero vita ad un pareggio pirotecnico per 3-3: doppietta di Libor Kozak e gol di Sergio Floccari.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Articolo precedente
destinoGiudice Sportivo: terza sanzione per Badelj. Ammenda per la Roma
Prossimo articolo
calciomercato Lazio napoliImmobile, parla l’agente: «Per Lotito è un figlio, il rinnovo è stato spontaneo!»