Scamacca, il padre arrestato: minacce e danni a Trigoria. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Scamacca, il padre arrestato: minacce e danni a Trigoria. Cosa è successo

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di lunedì, il padre di Scamacca si è introdotto nel centro sportivo di Trigoria provocando il panico: l’uomo è stato arrestato

Un pomeriggio di “ordinaria” follia, quello che si è vissuto nella giornata di ieri a Trigoria. Nel centro sportivo della Roma si è infatti introdotto un uomo che una spranga ha cominciato a minacciare le persone presenti, provocando anche importanti danni ad alcune automobili presenti nel parcheggio della struttura.

L’uomo è stato bloccato e al momento del riconoscimento è stato identificato come il padre di Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa e di proprietà del Sassuolo che ha avuto un passato proprio nelle giovanili della Roma. Attualmente non si conoscono ancora le motivazioni del gesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.