Sassuolo-Lazio, Gene Gnocchi ironizza sul Var - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, Gene Gnocchi ironizza sul Var – FOTO

Pubblicato

su

Il noto comico Gene Gnocchi ha detto la sua – in modo ironico – sulla decisione del Var di concedere il rigore alla Lazio contro il Sassuolo

Tocco di mano di Peluso, entra in azione il Var che – dopo alcuni minuti – decreta il calcio di rigore in favore della Lazio. La decisione non viene presa bene dagli spettatori del Mapei Stadium. Il fallo è lieve, ma il tiro dagli undici metri è netto. Nonostante ciò, continuano le polemiche. Questa volta, ad attaccare le decisioni della classe arbitrale è il noto comico Gene Gnocchi che, suo suo profilo Twitter, scrive: «La Var per scrupolo sta controllando tutti i Sassuolo-Lazio dal 2010 ad oggi». Sotto al post, i commenti dei tifosi biancocelesti, infastiditi dal fatto che spesso si veda solamente ciò che si vuol vedere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.