Sassuolo, morto il vicepresidente Sassi: giocatori col lutto al braccio
Connettiti con noi

News

Sassuolo, morto il vicepresidente Sassi: giocatori col lutto al braccio

Pubblicato

su

Lutto in casa Sassuolo: morto il vicepresidente Sergio Sassi. La prima squadra e la Primavera giocheranno col lutto al braccio

Brutta notizia in casa Sassuolo: morto il vicepresidente Sergio Sassi: prima squadra e Primavera col lutto al braccio.

«È oggi venuto prematuramente a mancare il nostro vice presidente Sergio Sassi, che per tanti anni è stato una colonna portante della storia del Sassuolo Calcio oltre ad essere una stimatissimo imprenditore del comprensorio ceramico. Sempre vicino alla squadra nei momenti importanti, la sua scomparsa ha colpito tutto il mondo neroverde. La famiglia Squinzi, il presidente Carlo Rossi e l’A.D. Giovanni Carnevali, i dirigenti, le squadre, gli staff tecnici, i dipendenti e i collaboratori del Sassuolo Calcio partecipano al dolore della famiglia di Sergio Sassi. Per onorare la sua memoria, in occasione delle gare di oggi, la Prima squadra e la formazione Primavera scenderanno in campo con il lutto al braccio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.