Sassuolo-Lazio, fischia Calvarese: trend positivo con i capitolini. L'ultima sconfitta cinque anni fa
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, fischia Calvarese: trend positivo con i capitolini. L’ultima sconfitta cinque anni fa

Pubblicato

su

Sul sito dell’AIA è stata appena resa nota la designazione arbitrale di Sassuolo-Lazio: toccherà a Calvarese dirigere il match

Sassuolo-Lazio / Dopo la gara di Europa League di stasera, la Lazio dovrà vedersela con il Sassuolo. Sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale del match. Toccherà a Calvarese dirigere la gara. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato da Paganessi e De Meo, il quarto uomo sarà Serra. Ricoprirà il ruolo di Var Pairetto, mentre l’avar sarà Meli.

SASSUOLO – LAZIO h. 18.00
CALVARESE
PAGANESSI – DE MEO
IV: SERRA
VAR: PAIRETTO
AVAR: MELI

I PRECEDENTI – Gianpaolo Calvarese ha arbitrato i biancocelesti in 15 occasioni, 12 delle quali sono terminate con la loro vittoria. Due volte è arrivato il pareggio, mentre solamente una partita si è conclusa con la sconfitta. L’ultima gara diretta dal fischietto di Teramo risale allo scorso 2 settembre, quando la Lazio si impose per 1-0 nella gara casalinga contro il Frosinone. Calvarese ha arbitrato anche il 6 a 2 rifilato dalla Lazio al Benevento nello scorso campionato (31-03-2018). Per trovare l’unico match diretto da lui in cui i capitolini hanno perso bisogna tornare indietro di ben 5 anni, addirittura al 22 dicembre del 2013, quando l’Hellas Verona – in casa – calò il poker ai danni della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.