Sassuolo, Iachini e Politano in coro: «Siamo scesi in campo arrabbiati, in settimana lette cose offensive» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Iachini e Politano in coro: «Siamo scesi in campo arrabbiati, in settimana lette cose offensive»

Pubblicato

su

Sassuolo: dopo la vittoria contro l’inter a San Siro, arriva la sfogo del tecnico Iachini e dei suoi calciatori

Il Sassuolo, a sorpresa, batte l’Inter e regala il match-point Champions alla Lazio. Al termine del match non sono mancate le frecciatine dei calciatori neroverdi. Si parte con l’autore del primo gol Politano: «Siamo scesi in campo arrabbiati – ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport – Non volevamo regalare niente e siamo scesi sul terreno di gioco per dare il massimo». Poi tocca a Berardi: «Ci tenevamo a far bene. Manca ancora una partita e daremo il massimo anche contro la Roma». Infine arriva anche lo sfogo di Iachini: «In settimana abbiamo letto delle cose offensive, tipo che avevamo bisogno del pallottoliere per contare i gol. E’ una mancanza di rispetto – spiega il tecnico della squadra emiliana – queste persone si devono rimangiare le loro parole. Siamo professionisti e in Italia bisogna smettere di parlare di stupidaggini, noi facciamo il nostro dovere fino alla fine del campionato. Anche oggi abbiamo fatto la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.