Sarri si gode Milinkovic-Savic: numeri super per il serbo. E sul futuro...
Connettiti con noi

News

Sarri si gode Milinkovic-Savic: numeri super per il serbo. E sul futuro…

Pubblicato

su

La Lazio e Sarri si godono un Sergej Milinkovic-Savic mai visto: numeri super per il sergente biancoceleste

Mai visto un Sergej Milinkovic-Savic così. I numeri fotografano alla perfezione lo stato di forma del Sergente biancoceleste: nessun centrocampista della Serie A ha partecipato a più gol: 7 reti fatte e 8 assist, la somma fa 15. Sarri e i tifosi se lo coccolano.

Per quanto riguarda il futuro – spiega Il Corriere dello Sport – l’’agente Mateja Kezman, è a Roma da giorni per seguire da vicino il caso Kamenovic, altro suo assistito. Ha parlato con la società, ma non del futuro del Sergente, blindato sino al 2024. Difficile immaginare un rinnovo ora. Possibile che ogni discorso verrà considerato a fine stagione, anche perché la Lazio non può permettersi di arrivare nel 2023 senza un nuovo contratto. Milinkovic è presente e futuro del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.