Sarri ritrova Luis Alberto per il Midtjylland: la titolarità dipende da Milinkovic
Connettiti con noi

Europa League

Sarri ritrova Luis Alberto per il Midtjylland: la titolarità dipende da Milinkovic

Pubblicato

su

Luis Alberto ha smaltito il piccolo infortunio e si candida per un posto da titolare col Midtjylland: la scelta di Sarri legata a Milinkovic

La Lazio è attesa domani dalla delicata sfida di Europa League contro il Midtjylland, gara cruciale per le ambizioni europee dei biancocelesti e per il passaggio al turno successivo della competizione.

Come riferisce Il Tempo, Sarri potrà contare su Luis Alberto, pienamente recuperato dal piccolo acciacco che lo aveva costretto a 90 minuti di panchina contro l’Atalanta. La titolarità del Mago dipende da Milinkovic: il serbo è diffidato in campionato e Sarri potrebbe lanciarlo titolare domani preservandolo nella sfida di domenica contro la Salernitana. Un cartellino infatti gli farebbe saltare il Derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.