Sarri punta su Romagnoli: il centrale fondamentale nel prossimo tour de force
Connettiti con noi

News

Sarri punta su Romagnoli: il centrale fondamentale nel prossimo tour de force

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli si è preso la Lazio mettendosi alle spalle i problemi fisici avuti con il Milan: per Sarri è indispensabile

Maurizio Sarri è pronto a ripartire da Alessio Romagnoli. Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, il centrale ha di fatto superato i problemi fisici che lo avevano attanagliato nell’ultimo anno al Milan e in queste due settimane di sosta ha messo importante benzina nelle gambe.

Con l’infortunio di Casale, il numero 13, che è primo per respinte difensive (18), dovrà cementare ancora di più il proprio ruolo di leader della retroguardia biancoceleste anche in vista di un tour de force che vedrà gli uomini di Sarri impegnati in 12 partite tra campionato ed Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.