Sarri a Dazn: «Non mi fido del Napoli. Su Felipe Anderson...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Dazn: «Non mi fido del Napoli. Su Felipe Anderson dico questo»

Pubblicato

su

nMaurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn pre Lazio-Napoli.

PAROLE – «Abbiamo trovato l’Inter in edizione super, noi no. Era inutile analizzare più di tanto una partita non giocata. Felipe Anderson? Non ci cambia nulla il lato dove gioca. A vederlo in allenamento sta benissimo, è talentuoso anche se in campo non rende quanto potrebbe. Ma è sempre un’arma. Zielinski farà l’attaccante a sinistrO, lo aveva fatto bene anche con me. Il Napoli è una squadra forte, non ci dobbiamo fare influenzare dal momento negativo che stanno superando, hanno cambiato atteggiamento nelle ultime partite. Non devono trarci in inganno neanche i loro infortuni, perché hanno una rosa importante e saranno sicuramente competitivi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.