Lazio, i numeri parlano chiaro: Sarri fissa l'obiettivo
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, i numeri parlano chiaro: Sarri fissa l’obiettivo

Pubblicato

su

Con la riprese dei lavori in casa Lazio, in mente tornano i numeri della squadra di Sarri, che fanno capire gli obiettivi

Con la riprese dei lavori in casa Lazio, in mente tornano i numeri della squadra di Sarri, che fanno capire gli obiettivi.

Infatti, come sottolineato da Il Messaggero, per la società, visto gli sforzi fatti per rinforzare la rosa, il quarto posto è un obiettivo concreto. L’attuale posizione di classifica è di buon auspicio, ma non serve specchiarsi troppo. A far ben sperare, come detto, sono i numeri. Al di là dei gol fatti, 35, a colpire è la crescita difensiva, con 22 reti subite tra Serie A ed Europa League, dieci in meno rispetto allo scorso anno. Un discorso a parte meritano anche le seconde linee, in campo 726 minuti in più, con un contributo fondamentale alla voce gol segnati: in 14 casi (anziché i 5 del 21/22) c’è infatti lo zampino dei subentrati. E tutto ciò è stato per di più fatto abbassando l’età media da 28,5 a 27,7 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.