Sarri, la Conference League fa gola. E il turnover risponde presente
Connettiti con noi

News

Sarri, la Conference League fa gola. E il turnover risponde presente

Pubblicato

su

La Conference League fa gola a Maurizio Sarri: il tecnico vuole il secondo trofeo europeo. E il turnover risponde presente

Il sorteggio degli ottavi di finale di Conference League ha regalato alla Lazio l’AZ Alkmaar (andata il 7 marzo all’Olimpico, ritorno il 16 in Olanda). La terza coppa continentale fa gola al tecnico toscano. Come riferiscono Gazzetta dello Sport e Il Messaggero infatti, il Comandante biancoceleste vorrebbe aggiungere alla propria bacheca il secondo alloro continentale dopo l’Europa League vinta col Chelsea.

Per la Lazio sarebbe il terzo dopo la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea. Per raggiungere l’obiettivo servirà l’aiuto di tutta la rosa ma le due gare col Cluj, inframezzate dalla sfida alla Salernitana, lasciano tranquillo il tecnico. I vari Romero, Cancellieri, Gila e Basic hanno risposto presente. Tentare l’assalto europeo è possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.