Sarri: «Impatto perfetto, vedere i tifosi mi ha portato entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Impatto perfetto, vedere i tifosi mi ha portato entusiasmo»

Pubblicato

su

Mister Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: ecco le sue parole, al terminde del ritiro

Mister Sarri ha rirato le somme al terminde del ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole per Lazio Style Channel:

«Per me è stato importante rivedere la gente intorno alla squadra, è stato bellissimo. Gli ultimi mesi da allenatore li ho fatti senza pubblico ed è stato molto triste. Questo perché il lavoro che si fa in settimana è mirato sicuramente per vincere le partite ma anche per far divertire il pubblico. Rivedere la gente qui mi ha fatto tornare l’entusiasmo. La gente locale considera la Lazio come la loro squadra.

L’impatto è stato perfetto, così come il terreno d’allenamento e sono contento di quello che ho visto in queste settimane. Il paesaggio che offre Auronzo di Cadore è bellissimo, in allenamento alzavo lo sguardo e mi ritrovavo le Tre Cime di Lavaredo: una fortuna, siamo contenti di aver potuto godere di così tanta bellezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.