Sarri ha le idee chiare verso la Roma: Radu unica incognita
Connettiti con noi

News

Sarri ha le idee chiare verso la Roma: Radu unica incognita

Pubblicato

su

Sarri ha praticamente già scelto la formazione che partirà dall’inizio contro la Roma domenica pomeriggio: Radu unico dubbio

Mancano quattro giorni al derby contro la Roma ma Maurizio Sarri ha già le idee molto chiare sulla formazione da mandare in campo nella stracittadina. Come riporta il Corriere dello Sport, la squalifica di Zaccagni impone il tridente Pedro-Immobile-Felipe Anderson. A centrocampo, nonostante il recupero di Cataldi che tornerà disponibile, verrà confermato Lucas Leiva con Luis Alberto e Milinkovic.

L’unico grande dubbio è in difesa e riguarda Radu. Se l’esperto difensore dovesse recuperare dal problema al tallone giocherebbe a sinistra con Marusic a destra e la coppia Luiz Felipe-Acerbi al centro. Se dovesse dare forfait invece, l’idea di Sarri sarebbe quella di spostare Marusic a sinistra e lanciare Lazzari dal primo minuto. I prossimi giorni saranno decisivi per sciogliere il dilemma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.