Sarri: «La Fiorentina ha giocato sabato, noi martedì. Champions? Ci sono squadre più attrezzate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «La Fiorentina ha giocato sabato, noi martedì. Champions? Ci sono squadre più attrezzate»

Pubblicato

su

Sarri: «La Fiorentina ha giocato sabato, noi martedì. Champions? Ci sono squadre più attrezzate». Le parole del tecnico della Lazio

Maurizio Sarri a DAZN dopo Lazio-Fiorentina: La nostra linea difensiva oggi ha fatto molto bene, abbiamo spesso concesso poco nonostante fossimo bassi. Eravamo meno lucidi e meno brillanti, abbiamo perso palloni subito dopo averli conquistati. Stavamo meno bene rispetto alle ultime partite ma sono contento del sacrificio, ho visto bei segnali.

DIFFICOLTA’ – Era dura rialzarsi se non cercando di correre subito con Felipe Anderson che c’era lo spazio. Ma non avevamo le energie del Milan. Noi abbiamo giocato martedì, la Fiorentina sabato. Ma qualche partita in cui sei meno brillante capita, questa partita non dovevamo perderla. Noi abbiamo addirittura provato a vincere.

IMMOBILE CON LA JUVE – Vediamo. Mi sembra sia entrato in maniera discreta, me lo aspettavo più in difficoltà. Ha tirato tre volte ed è andato vicino al gol.

ANALISI CORSA CHAMPIONS – Fatela voi, è il vostro lavoro e vi pagano apposta. Io so che ci sono quattro squadre a pari punti. Io resto convinto che ci siano squadre più attrezzate di noi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.