Sarri a LSR: «Giocata una partita piatta, alla squadra ho detto...»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a LSR: «Giocata una partita piatta, ecco cosa ho detto alla squadra all’intervallo. Purtroppo ho questo sospetto»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha commentato la sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Radio, Maurizio Sarri ha parlato così dopo Fiorentina-Lazio:

PAROLE – «Nel primo tempo siamo andati in vantaggio immeritatamente e io negli spogliatoi, alla fine del primo tempo sono stato chiaro, quel risultato non sarebbe stato portato fino alla fine con quell’atteggiamento. Ho visto una squadra stanca, fisicamente, mentalmente, acciaccata. Siamo andati in campo con tre-quattro giocatori influenzati, giocatori che avrebbero bisogno di tirare il fiato. Troppo piatti di fronte ad un vantaggio immeritato, di fronte ad un rigore sbagliato degli avversari e poi allo svantaggio. Spero sia frutto del calendario e della stanchezza mentale. Abbiamo fatto un tratto di campionato con evidenti difficoltà di andare in gol e questo ci è pesato. Ora stiamo trovando la via del gol ma stiamo perdendo solidità. La mia preoccupazione è che non abbiamo la struttura materiale e mentale per affrontare quattro competizioni. Zaccagni e Vecino li abbiamo messi dentro per disperazione perché non sarebbero stati pronti per entrare: Zaccagni ha fatto due allenamenti in quaranta giorni, Vecino uno solo ieri, quindi abbiamo forzato i rientri. Spero che possano riprendersi totalmente e tornare a darci una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.