Sarri in conferenza: «Muslera da rosso. Muriqi? La società l'ha trattenuto»
Connettiti con noi

Europa League

Sarri in conferenza: «Muslera da rosso. Muriqi? La società l’ha trattenuto»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza al termine della sfida del Turk Telekom contro il Galatasaray

La Lazio esce sconfitta dal Turk Telekom contro il Galatasaray, a beffare i biancocelesti un rocambolesco autogol di Thomas Strakosha. Niente drammi, nonostante i ko consecutivi siano due considerando quello contro il Milan.

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa al termine del match: «La partita sembrava in controllo, abbiamo pagato caro un errore, ma non mi faccio influenzare. Strakosha? Gli ho dato una pacca sulla spalla come a tutti. Quando sbaglia il portiere, l’errore è più rimarcato».

ESPULSIONE MUSLERA«Non ho rivisto l’episodio, ma sembrava potesse essere rosso. Dobbiamo sfruttare le occasioni che abbiamo. Immobile è scivolato, Milinkovic invece è andato troppo leggero».

MURIQI – «Non è in programma nessuna trattativa per lui, la società ha deciso di trattenerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.