Sanderra: «La squadra ha dimostrato di avere un anima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanderra: «La squadra ha dimostrato di avere un anima»

Pubblicato

su

Sanderra, il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria contro il Pisa che consente alla Lazio di conquistare tre punti pesanti

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato al termine della partita vinta contro il Pisa il tecnico Sanderra, il quale analizza a caldo il trionfo contro il club nerazzurro

PAROLE – Non era facile. Loro sono una squadra organizzata che fa un calcio offensivo. Volevamo proporre il nostro gioco e difendere bene. Mettendo in campo così tanti giocatori offensivi bisogna sacrificarsi e abbiamo raggiunto la sufficienza. C’è ancora tanto da lavorare, nel secondo tempo ci siamo ancora un po’ abbassati.

Balde è un giocatore che ha tecnica e visione, può fare tutto nel centrocampo e attacco. Ha diverse qualità. Sana sta diventando un giocatore più completo, recupera palloni e può fare meglio nell’attacco porta quando non ha la palla. 

Bertini ha grandi qualità, è un giocatore sopra il livello della primavera. Deve andare nelle prime squadre. C’è intesa con Di Tommaso e Coulibaly. 

Sono sempre concentrato sui miglioramenti dei ragazzi. Il gruppo è forte mentalmente, non dobbiamo mollare la presa, alzare la testa. Si stanno divertendo e sciogliendo.

Io cerco di gestire uno staff all’altezza, Fabiani e Bianche hanno esperienza. Il lavoro è collettivo, i ragazzi ci seguono ma ancora manca tanto, dobbiamo crederci e migliorare. La squadra ha un’anima che sa sopperire a qualsiasi assenza. Crespi è un grande finalizzatore ma quando non c’è abbiamo giocatori tecnici e veloci

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.