Sampdoria Women, ripresa in vista della gara con la Lazio. Il report
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa in vista della gara con la Lazio. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso la preparazione in vista dell’esordio in Serie A contro la Lazio: le ultime sulla squadra di Cincotta

Inizia la settimana della Sampdoria Women di Antonio Cincotta che domenica sfiderà in Serie A TIMVISION la Lazio. Oltre alla prima squadra ripartono anche le giovanili. Il report.

«Conto alla rovescia iniziato. Domenica 29 agosto parte ufficialmente il campionato della Sampdoria Women. Dopo una giornata di riposo, le blucerchiate di Antonio Cincotta si sono ritrovate in mattinata al “Tre Campanili” di Bogliasco e hanno ripreso gli allenamenti in vista del primo incontro ufficiale di Serie A TIMVISION con la Lazio Women. 

Riparte intanto anche l’attività giovanile della sezione Femminile: nel pomeriggio al “Cà de Rissi” di Molassana via ai lavori anche per la formazione Primavera, guidata dal tecnico Stefano Piazzi e dalla sua collaboratrice Raffaella Fracchia, e l’U17, agli ordini di mister Davide Zitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.