Viviano elogia la Lazio: «E' la favorita per il terzo posto. Milinkovic è un extraterrestre!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Viviano elogia la Lazio: «E’ la favorita per il terzo posto. Milinkovic è un extraterrestre!» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della gara contro la Lazio, il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha commentato la sconfitta in zona mista

«La Lazio è l’unica squadra che non siamo riusciti a battere: dal punto di vista fisico dominano la partita, attaccano bene la profondità, si inseriscono bene. Noi soffriamo questa tipologia di gioco. Non siamo mai stati pericolosi davanti, quello avrebbe potuto cambiare la partita. Sapevamo che non prendere gol qui sarebbe stato difficile, però potevamo impensierli un po’ di più davanti. Gli ultimi due gol sono stati presi in maniera assolutamente evitabile, questi hanno portato una sconfitta ancora più pesante. Roma, Inter o Lazio per la Champions? Penso la Lazio, mi sembra quella che abbia il calendario più facile ed arrivati a questo punto della stagione il calendario fa tanto. E’ una squadra forte che può giocarsela con tutti. Mi sembra sia quella che ha fatto più punti in trasferta. Che cosa mi ha impressionato? Hanno uno strapotere fisico straordinario; attaccano benissimo la profondità sia con Immobile che con Anderson. Hanno delle alternative, comunque oggi non c’era Luis Alberto, si è fatto male Parolo, questo è importante. Savic è un extraterrestre, è il centrocampista più forte del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.