Sampdoria, Rossi omaggia la Lazio: "Qui non tornerò mai da nemico" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Rossi omaggia la Lazio: “Qui non tornerò mai da nemico”

Pubblicato

su

Il coro della Nord dice tutto: “Uno di noi, Delio uno di noi“. E’ stata questa l’accoglienza della tifoseria biancoceleste ri servata ad un grande ex come Delio Rossi, tornato all’Olimpico per la prima volta da avversario sulla panchina della Sampdoria dopo l’ultima presenza con la Lazio proprio contro i blucerchiati, durante la finale di Coppa Italia nel maggio 2009.

“Fa molto piacere ricevere un’accoglienza simile dopo così tanto tempo – riporta Il Corriere dello Sport – Non tornerò mai da nemico qui: da avversario sì, ma nemico mai”, ha confessato il tecnico in conferenza stampa. “La partita è stata equilibrata e noi l’abbiamo interpretata bene: peccato per quell’evidente errore sul gol di Floccari. Un pallone così non può arrivare in mezzo all’area cadendo pure per terra. La Lazio poi ha costruito il risultato su quell’episodio e lo ha gestito bene. Avremmo meritato qualcosa in più forte, ma ci è mancata convinzione davanti. Il rosso a Renan? Chiedete a Romeo, che chiudeva pure la carriera con questa partita. Il mio futuro? Quando sono arrivato ho voluto firmare 6 mesi perché c’erano già quattro allenatori sotto contratto. Adesso che abbiamo raggiunto l’obiettivo, ci incontreremo e valuteremo il da farsi”

Infine, non poteva mancare una battuta sul derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma: “Non può esserci un favorito. Dipenderà da chi ci arriva con più energie. Un derby in finale è davvero tanta roba. Chi vince, festeggia. Chi perde, avrà dei problemi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.