Sampdoria, Rossi: "Bel ricordo della Lazio, ma non regalerò niente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Rossi: “Bel ricordo della Lazio, ma non regalerò niente”

Pubblicato

su

Sarà un lieto ritorno alla passato quello che domenica vedrà protagonista il tecnico blucerchiato Delio Rossi nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, l’allenatore della Sampdoria ha parlato della stagione e della salvezza acquisita.

“Io sono arrivato un girone fa – ha esordito Rossi – ma quando ho firmato non avevo visto che il calendario fissava Lazio, Juve e Milan. Nonostante tutto, siamo arrivati al traguardo: abbiamo superato un momento difficile ma poi siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo della salvezza. Parleremo a bocce ferme: ora pensiamo a fare bene e ad essere la prima delle neopromosse. Se fossimo partiti male e avessimo finito in crescendo, avremmo dato un’altra impressione. A noi è capitato il contrario, ma siamo rimasti comunque in linea. Il derby? E’ il sale della vita, ma alla lunga non è la priorità.

Successivamente, Rossi inquadra la gara con la Lazio:E’ sempre bello tornare dove ci si è trovati bene. Io però farò il mio dovere per onorare il campionato. La Lazio negli ultimi due anni è arrivata quarta: il valore dei biancocelesti è quello. Giovani in campo? Non regalo niente: metterò i migliori undici a disposizione. E poi ho dei ’92 e 93′ in squadra: se non sono giovani loro! Per noi questa è stata una settimana anomala: dovrà vedere qualcuno dei ragazzi che finora hanno avuto meno spazio. Giocano sempre gli stessi? Ho un telaio con valide alternative, come Renan e Castellini. Il mio futuro alla Samp? Ne parleremo nei prossimi giorni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.