Sampdoria, Linetty: «Con la Lazio dobbiamo essere solidi, possiamo fare male»
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, Linetty: «Con la Lazio dobbiamo essere solidi, possiamo fare male» VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole di Karlos Linetty sul match da disputare contro la Lazio in programma il prossimo 17 gennaio

E’ già da archiviare la vittoria contro il Napoli che ha portato la Lazio a dieci vittorie consecutive in campionato. Sabato prossimo però alle ore 15 ci sarà da affrontare la Sampdoria di Ranieri per l’inizio del girone di ritorno. In merito a ciò il blucerchiato Karlos Linetty ha parlato dopo la manita rifilata al Brescia del match da giocare contro i biancocelesti. Ecco cos’ha detto:

«E’ stata una partita importante quella contro il Brescia e abbiamo vinto troppo bene ma adesso dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita con la Lazio. Sono contento che il mister dice che sono indispensabile ma devo continuare ad allenarmi per non restare in panchina. Sono felice insieme ai miei tifosi. Nel match contro i biancocelesti dobbiamo controllare come giocano e come possiamo fare male. Dobbiamo essere compatti, sopratutto nella fase difensiva. Speriamo che arrivi anche la fortuna che ci possa far vincere la partita. Non sono solo io un leader, lo siamo tutti insieme e lo dimostriamo quando giochiamo.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.