Galia: «Lazio? La squadra è viva, sulla sfida Immobile Quagliarella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galia: «Lazio? La squadra è viva, sulla sfida Immobile Quagliarella…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Roberto Galia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dicendo la sua su Sampdoria Lazio

L’ex calciatore Roberto Galia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dicendo la sua su Sampdoria Lazio. Ecco le sue parole:

SAMPDORIA LAZIO – «La Sampdoria è partita male, ora però sta ottenendo qualche risultato, può dare fastidio a molte big. Parliamo di una squadra giovane, che negli ultimi anni sta cercando di rientrare nella metà della classifica. La Lazio ha subito gli stessi gol dei blucerchiati, sappiamo che il gioco di Sarri è offensivo, i biancocelesti devono ancora trovare le misure sull’aspetto difensivo. Sicuramente la Lazio è un’ottima squadra, Inzaghi ha lasciato un’eredità importante ma serve tempo a Sarri per imporre le proprie idee».

CAMBIO MODULO – «Passare dal 3-5-2 al 4-3-3 non è facile, per questo sono state alternate grandi partite ad altre sottotono. La rimonta fatta contro l’Udinese però dimostra che la squadra è viva. Immobile e Quagliarella sono due grandi attaccanti, si somigliano molto, sono due uomini d’area che sanno vedere bene la porta. Andando avanti con l’età, soprattutto Ciro, possono ancora migliorare ulteriormente»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.