Sampdoria, Ferrero: «Impensabile riprendere a queste condizioni»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero: «Impensabile riprendere a queste condizioni»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio1, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha detto la sua sulla possibile ripresa della stagione

Nonostante l’ok per la ripresa arrivato da tutti e venti i club di Serie A dopo l’ultima assemblea, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di Rai Radio1, ha detto la sua sulla possibilità di far ripartire la stagione.

«Stiamo continuando a prenderci in giro finché qualcuno non ci dirà che è uscito un vaccino e allora saremo tutti felici e sereni. Perché, ad esempio, se un calciatore contrae il Coronavirus, cosa facciamo? Lo mandiamo in quarantena o viene trattato come se fosse semplicemente infortunato. Io ho avuto tanti giocatori positivi, per fortuna i miei ragazzi stanno bene. Poi vorrei capire un’altra cosa: come si fa a pretendere di mandare per 30 giorni in ritiro, in un albergo e lontani dalla famiglia, calciatori che hanno già fatto 40 giorni di quarantena? Mica stanno agli arresti domiciliari, mi sembra un’idea bislacca. Sarò felice di riprendere il campionato quando ci daranno delle assicurazioni e faranno delle proposte accettabili, non proposte tanto per dar fiato alla bocca».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.