Samp, il vice Conti: «Contro la Lazio partita insidiosa, vogliono riscattarsi dopo il derby. Ma noi risponderemo con i nostri mezzi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, il vice Conti: «Contro la Lazio partita insidiosa, vogliono riscattarsi dopo il derby. Ma noi risponderemo con i nostri mezzi…»

Pubblicato

su

Domani la Lazio avrà di fronte una Sampdoria in grande forma, ma non si può dire lo stesso del tecnico Marco Giampaolo, che in queste ore sta “combattendo” con l’influenza. Nella consueta conferenza stampa pre-partita è intervenuto il suo vice, Francesco Conti: «Questa è una partita insidiosa, giochiamo contro una squadra che ha raccolto molti punti in trasferta – riporta Sampnews24.com -. Hanno perso il derby, è vero, perciò vorranno riscattarsi. Ma noi sapremo rispondere con i nostri mezzi. Una buona gara contro la Lazio significherebbe molto, sarebbe un premio al nostro ultimo periodo. La formazione? In linea di massima ci potrebbe essere un’alternanza però la formazione dovrebbe essere quella di domenica in generale. Chi è dietro però sta scalpitando». E sui tifosi: «Per noi il pubblico, in questo momento, ci dà una spinta e una forza determinante. La squadra lo percepisce e dà anche tutto. E’ un dare per ricevere. La squadra spinge forte e il pubblico fa lo stesso. Noi confidiamo in questa atmosfera che è contagiosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.