Salisburgo, tifosi in fila sotto la neve per acquistare i biglietti. Già 10mila i tagliandi venduti - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo, tifosi in fila sotto la neve per acquistare i biglietti. Già 10mila i tagliandi venduti – Foto

Pubblicato

su

I tifosi del Salisburgo nonostante la neve sono accorsi in massa per acquistare i biglietti per il match del 12 aprile

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Come riportato dal profilo Instagram ufficiale del club austriaco sono già 10.000 i biglietti venduti per il match di ritorno tra Salisburgo e Lazio in programma il 12 aprile.

Mancano ancora tempo all’attesa sfida tra Lazio e Salisubrgo che si sfideranno il 5 aprile all’Olimpico per la gara di andata e il 12 in terra austriaca per il ritorno valido per i quarti di Europa League. Intanto questa mattina sono iniziate le vendite dei biglietti per il match di ritorno e l’entusiasmo ha preso subito il sopravvento, moltissimi infatti i tifosi in fila anche sotto la neve, viste le temperature rigide della città, per acquistare un tagliando. Al ritorno al Wals-Siezenheim Stadion sara una vera bolgia.

VVK-Phase 1 gegen @official_sslazio hat soeben begonnen. 🎟 ⚽ #UnserBewerb #WirSindSalzburg #AnsturmAufTickets

Un post condiviso da FC Red Bull Salzburg (@fcredbullsalzburg) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.