Salernitana, Sannino si dimette: Bollini è il nuovo allenatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salernitana, Sannino si dimette: Bollini è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

L’annuncio è arrivato ieri in tarda serata, Giuseppe Sannino non è più allenatore della Salernitana. Al tecnico campano è costato caro il pareggio casalingo di lunedi sera contro la Pro Vercelli, il dodicesimo posto in classifica non è un risultato gradito dalla società. «A Salerno non avete mai visto il calcio», aveva dichiarato il mister al termine del match. E così, dopo ore al telefono con il patron Claudio Lotito, per cercare di sanare la ferita, Sannino ha deciso di dimettersi (secondo La Gazzetta dello Sport, dietro la decisione ci sarebbe un rapporto non certo idilliaco con una parte dello spogliatoio granata).

 

IL SOSTITUTO – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da alcuni siti di Salerno, il nuovo allenatore sarà Alberto Bollini. L’attuale coordinatore del settore giovanile della Lazio e opinionista Rai, firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto. Quindi, dopo una piccola parentesi da dirigente, il mantovano tornerà a sedere sulla panchina di una squadra. In attesa dell’ufficialità, resta qualche chance anche per Angelo Gregucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.