Panchina Salernitana: Castori verso l'esonero, pronto Colantuono
Connettiti con noi

News

Panchina Salernitana: Castori verso l’esonero, pronto Colantuono

Pubblicato

su

L’ennesima sconfitta sta costando la panchina della Salernitana a Castori, secondo Gianluca Di Marzio c’è già un accordo con Colantuono

Quattro punti nelle prime otto di campionato non sono bastati per essere confermato. La Salernitana ha deciso di esonerare il tecnico Fabrizio Castori. L’allenatore granata paga a caro prezzo la sconfitta nello scontro diretto contro lo Spezia maturata nel pomeriggio di ieri.

A rimpiazzare il 67enne, protagonista della splendida cavalcata del club campano nello scorso campionato di Serie B, potrebbe essere Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta e proprio della Salernitana nella stagione 2018/19. Secondo quando riportato su Twitter da Gianluca di Marzio Per l’ufficialità bisognerà aspettare ovviamente il comunicato della società.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.