Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Iervolino: «Rosa rivoluzionata, fatto il possibile per la salvezza»

Pubblicato

su

Il neo presidente della Salernitana Iervolino ha parlato dell’operato dei granata sul calciomercato

Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato dell’operazione del club granata sul calciomercato in vista dell’obiettivo salvezza.

STRATEGIA SALVEZZA – «Sabatini mi ha parlato di un instant team. Tre tipi di giocatori: prestiti di gente esperta, e questo ovviamente è solo un costo; quindi calciatori importanti che vadano a costituire il patrimonio del club e infine i giovani. Mi sembra abbia chiuso il cerchio: un 33% di giocatori per ogni categoria». 

SALVEZZA SI O NO – «Abbiamo fatto il possibile, direi, rivoluzionando la rosa. Mi auguro che i tifosi siano soddisfatti del lavoro della società e di Sabatini. Purtroppo siamo arrivati in un momento di disagio del club. Però siamo fiduciosi». 

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.