Salernitana, Casasola torna dopo la scomparsa del padre: ora l'obiettivo è la salvezza
Connettiti con noi

News

Salernitana, Casasola torna dopo la scomparsa del padre: ora l’obiettivo è la salvezza

Pubblicato

su

Tiago Casasola è tornato a disposizione dell’allenatore della Salernitana, impegnata questa sera nei play-out contro il Venezia

Casasola / Acquistato dalla Lazio nella sessione di calciomercato di gennaio, Tiago Casasola è stato girato in prestito alla Salernitana, dove è riuscito a guadagnarsi il titolo di capocannoniere della squadra con sei reti stagionali. Calciatore estremamente duttile – può ricoprire sia il ruolo di centrale, che si esterno destro o sinistro – l’argentino si è messo ben in mostra al punto che Lotito, rimasto stregato dalle sue qualità e dal gol siglato in Palermo-Salernitana, si è detto convinto a portarlo a Roma. A ‘rovinare’ l’ottima annata vissuta a Salerno, la terribile notizia della morte del padre, stroncato da un malore mentre faceva jogging. L’evento ha costretto il ventiquattrenne a rientrare in patria e tutto lasciava pensare ad una sua assenza nei play-out dei campani contro il Venezia.

RITORNO – Casasola, però, ha dimostrato personalità e coraggio e, contro ogni pronostico, non vuole far sentire la propria mancanza nella partita che si giocherà questo pomeriggio alle 18. Anche in Argentina non ha mai smesso di allenarsi, per la partita di ritorno odierna vuole essere in campo. Ora l’obiettivo è la salvezza in maglia granata, in attesa di giocarsi le proprie carte nel ritiro di Auronzo di Cadore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.