Saint-Étienne-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Saint-Étienne-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Saint-Étienne: Galtier punterà su una formazione molto giovane: Moulin tra i pali sostituirà Ruffier; in difesa spazio a Polomat, Pogba, Sall e Malcuit; a centrocampo ecco Diomandé, Cohade e Pajot; in attacco il temibile tridente formato da Bahebeck, Maupay ed Eysseric.

 
 
 
Lazio: turn-over ragionato per Pioli, che nonostante il passaggio del turno già raggiunto non può permettersi un’altra sconfitta. Sarà 4-4-2: Berisha tra i pali; in difesa Basta, Mauricio, Hoedt e Konko (Radu è squalificato); a centrocampo spazio a Cataldi e Parolo in mediana, con Felipe Anderson e l’esordiente Oikonomodis sulle ali; in avanti il tandem formato da Matri e Djordjevic.
 
 
 
PROBABILI FORMAZIONI
 
 
 
SAINT-ÉTIENNE (4-3-3) – Moulin; Polomat, Pogba, Sall, Malcuit; Diomandé, Cohade, Pajot; Bahebeck, Maupay, Eysseric. All.: Galtier.
 
Indisponibili: Clerc
 
Squalificati: –
 
 
 
LAZIO (4-4-2) – Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic. All.: Pioli.
 
Indisponibili: de Vrij, Onazi, Mauri, Lulic
 
Squalificati: Radu, Milinkovic, Keita
 
 
 
Arbitro: Kevin Blom (Olanda). Ass.: Langkamp-Boonman; IV uomo: Bas van Dongen; add.: Higler-Janssen.
 
 
 
Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.