Sacchi contro Ulivieri: la “casta” degli allenatori si divide
Connettiti con noi

News

Sacchi contro Ulivieri: la “casta” degli allenatori si divide

Pubblicato

su

Il dibattito tra Sacchi e Ulivieri ha riproposto il tema allenatori con il Settore Tecnico di Coverciano al centro del mirino

Sacchi attacca e Ulivieri difende. Allenatori contro allenatori nel duello fratricida in seno al Settore Tecnico. Ad attaccare la baraonda era stato nei giorni scorso il Vate di Fusignano, accusando senza mezzi termine il centro di “potere” di Coverciano.

Oggetto del contendere, l’impossibilità nell’ottenere il Patentino UEFA Pro senza aver mai giocato in Serie A o in Serie B. Una tagliola che rende inevitabilmente elitario il mestiere alle nostre latitudini. E soprattutto ben poco meritocratico, visto che in fin dei conti si tratta di una corsa nella quale non si parte tutti alla pari.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.