Sabatini: «Quand'ero in coma ho visto il paradiso!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Sabatini: «Quand’ero in coma ho visto il paradiso!»

Pubblicato

su

Walter Sabatini racconta i giorni del suo malore: per diverso tempo è rimasto in stato di coma e fa una clamorosa rivelazione

Non è un periodo facile per Walter Sabatini. L’ex ds di Lazio e Roma ha vissuto gravi problemi di salute negli ultimi mesi, lo ha raccontato alle colonne del Secolo XIX: «Sono stato in coma, penso di aver visto il paradiso. Era come un supermercato. Da anni il mio corpo mandava segnali clamorosi e ad un certo punto si è ribellato. Il sabato del mio malore, dovevo partire per la Cina. Se avessi preso quell’aereo sarei morto. L’ultima cosa che ricordo è di alcuni messaggi con Osti, poi più nulla. Sono sparito dalla vita. Adesso prendo 15 compresse al giorno per calmarmi, penso ogni minuto a fumare, ma devo resistere. Ho un obbligo verso chi mi vuole bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.