Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani, parla l’agente: «Lazio? Ci sono tante parole, ma…»

Pubblicato

su

Daniele Rugani continua ad essere accostato alla Lazio di Sarri, ma è l’agente a fare il punto sul futuro del suo assistito

Davide Torchia – agente di Rugani – ha fatto il punto sul momento del suo assistito, soprattutto in ottica calciomercato. Le sue parole per Calciomercato.it:

«La società e il tecnico puntano molto su Daniele, quando è stato chiamato in campo ha fatto sempre delle ottime prestazioni, sulla linea del rendimento che hanno avuto gli altri difensori che è sempre stato molto elevato.

Siamo contenti della fiducia della Juventus e di Allegri, ci sono dei segnali chiari su questo aspetto. Se un giorno dovesse verificarsi qualcosa di diverso ne parlerà la Juventus: noi siamo molto allineati in questo senso. La Lazio e Sarri? In questo momento ci sono tante parole ma non si va neanche dietro a tutto quello che si dice».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.