Rossi spera di trovare spazio contro il Chievo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Rossi spera di trovare spazio contro il Chievo

Pubblicato

su

Il centravanti della primavera della Lazio Alessandro Rossi incrocia le dita: così come avvenuto per altri giovani aquilotti spera di trovare spazio nella gara col Chievo

Da quando Simone Inzaghi è al timone della Lazio non c’è più da stupirsi nel vedere tanti giovani della Primavera affacciarsi alla prima squadra. Lo testimoniano la fiducia concessa a due prodotti del settore giovanile biancoceleste come Cristiano Lombardi (addirittura titolare allo Juventus Stadium) e Alessandro Murgia. Entrambi hanno esordito tra i professionisti quest’anno e curiosamente ambedue hanno trovato la prima rete in Serie A, ritagliandosi spazio in più di un’occasione. L’ultimo giovane in ordine di tempo ad aggregarsi al gruppo della prima squadra è stato l’attaccante Alessandro Rossi,  capocannoniere del torneo primavera attualmente in corso con 19 reti. Il mister laziale, complice anche la non perfetta condizione fisica di Djordjevic a inizio anno l’ha aggregato al gruppo dei ‘grandi’ regalandogli la gioia dell’esordio in Serie A negli ultimi minuti della sfida vinta contro il Crotone. Sabato pomeriggio, nell’anticipo che aprirà la ventiduesima giornata di Serie A contro il ChievoVerona, il giovane aquilotto potrebbe trovare ulteriore spazio: ad alimentare le sue speranze l’assenza per squalifica di Ciro Immobile con Djordjevic unica punta di ruolo a disposizione di Inzaghi. Va da sé come le chance di vedere il classe ’97 di nuovo in campo, magari per qualche minuto in più, aumentino di molto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.